A Torino, le Onoranze Funebri REBAUDENGO

Operano con efficienza, professionalità e profonda discrezione

Rendere l’ultimo saluto ad una persona con la quale abbiamo condiviso parte della nostra vita, è un momento molto importante sia per chi crede, che per chi pensa che oltre la morte non ci sia nulla. Per rendere il giusto omaggio a qualcuno che non vedremo mai più e salutarlo nel modo migliore possibile basta affidarsi ad un’ agenzia esperta nel settore che opera da tanti anni con una profonda conoscenza di tutti i passi burocratici e pratici da effettuare.

Non solo burocrazia e certificazioni, ma anche operazioni tecniche. L’Agenzia Funebre torinese Rebaudengo offre anche pacchetti economici all inclusive, per venire incontro a tutte le tasche con prezzi competitivi e funerali tutto compreso a prezzo scontato.
L’impresa Onoranze Funebri Rebaudengo di Torino può occuparsi di tutto quello che riguarda l’organizzazione, dalle pratiche burocratiche alla preparazione della salma per la camera ardente, il trasporto e tutta la burocrazia necessaria per il cimitero.
Non è certamente un momento facile per chi resta e riuscire a trovare un’agenzia che si occupi di tutto a prezzi concorrenziali risolverà in un colpo solo ogni problema relativo alla dipartita di una persona cara. L’impresa

Onoranze Funebri Rebaudengo si trova a Torino e dispone di mezzi che possono trasportare i defunti da un cimitero all’altro in tutta Italia ed anche da, e verso l’Estero.

onoranze funebri torino

Massima trasparenza ed affidabilità

Una situazione estremamente delicata come la morte di un parente prossimo va saputa gestire con lucidità anche dal punto di vista economico poiché si può correre il rischio di incappare in agenzie che si approfittino del dolore dei parenti proponendo prezzi eccessivi.

Non è assolutamente questo il caso dell’agenzia torinese, che offre tariffe chiare e senza possibilità di aggiunte future: tutto viene concordato in maniera trasparente senza possibilità di errore. Le pratiche da fare sono veramente tante soprattutto quando ci sono degli eredi ai quali dovrà andare la pensione di reversibilità o più parenti per cui aprire la successione.

Un lavoro lungo e complesso che va eseguito con cognizione di causa.

L’azienda si occuperà anche della cremazione e dispersione delle ceneri, tutte pratiche che vanno concordate con il cimitero comunale.